Christmas Walking 2019

domenica 1 Dicembre 2019, 10:00 - 16:00

Cari amici,

lo staff di Scuola Walking Trail Italia vi invita a festeggiare l’arrivo del Natale in compagnia, con una suggestiva camminata panoramica sui sentieri dell’Alto Vergante in provincia di Novara, seguita da un pranzo.

Ecco a voi tutti i dettagli:

Domenica 1 dicembre 2019

ore 10:00
    Ritrovo al posteggio sulla cima del monte San Salvatore, Massino Visconti.
    (clicca qui per le indicazioni stradali)

ore 10:15
    Gli istruttori della SWTI daranno inizio alla camminata, che si svolgerà a circa 700 mt di quota su sentieri in gran parte boschivi tra castagni e faggete, e qualche breve tratto su asfalto. Non mancheranno ampi scorci panoramici con vista sul lago Maggiore e altri laghi della provincia di Varese. La camminata avrà uno sviluppo di circa 8 km con qualche breve tratto in salita, e una durata di due ore e mezza. Chiuderemo il nostro itinerario presso il bellissimo complesso monastico, che si trova a pochi metri sia dal posteggio dove abbiamo lasciato le auto che dal ristorante.

ore 13:00
    pranzo presso Trattoria San Salvatore in una sala a noi riservata. Il ristorante è posizionato in un punto estremamente panoramico vista lago.
    Il menù prevede antipasti della casa, due primi, un secondo a base di polenta con carni oppure polenta e formaggi, dolce, acqua, vino e caffè il tutto a EUR 30,00. Disponibilità di menù vegetariano, da richiedere durante la prenotazione.
    Sito web della Trattoria San Salvatore

Per esigenze legate alla capienza della sala ristorante, i posti sono limitati !

Evento riservato ai soci e tesserati di Scuola Walking Trail Italia.
    Per prenotazione e/o informazioni, scrivere entro e non oltre venerdì 22 novembre a:
    segreteria@scuolawalkingtrail.it

N.B. Il pranzo si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. La camminata potrebbe essere adattata in caso di maltempo.

La storica Chiesa di San Salvatore

Istruttore

Email: info@scuolawalkingtrail.it

Località

Via San Salvatore
      Massino Visconti
      Novara

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

per essere informato su nuovi corsi, attività ed eventi.

* campi obbligatori